Slider Home
Slider Home

Slider Home
Slider Home

1/1
Logo Medicina Estetica.png
  • Facebook
  • Instagram

La nostra esperienza ci suggerisce in modo sempre più evidente come il trattamento odontoiatrico (che possiede indubbiamente importanti valenze estetiche) possa essere migliorato anche grazie a cure specifiche rivolte ai tessuti periorali delle labbra, degli occhi e, in generale, a ogni parte del viso. Meto-d, grazie ai suoi medici specializzati in Medicina Estetica, propone una serie completa di trattamenti per la bellezza e la tonicità del viso. Per migliorare l’immagine esteriore e incentivare l’equilibrio psico-fisico, generando benessere e maggiore autostima.

Box3.png
VISO

Trattamenti viso

Personalizzalo come vuoi. Aggiungi le tue immagini, i testi e i link o connetti dati dalla tua collezione.

Box2.png
CORPO

Trattamenti corpo

Personalizzalo come vuoi. Aggiungi le tue immagini, i testi e i link o connetti dati dalla tua collezione.

Box4.png
FILOSOFIA

Filosofia e protocolli

La cultura della medicina del benessere nasce dal tendere ad un’armonia con se stessi, considerando l’importanza dell’equilibrio psico-fisico.

La medicina estetica nei centri Meto-D prevede protocolli inseriti nell’ambito di un progetto volto a rallentare i processi di invecchiamento con l’obiettivo di raggiungere una qualità di vita soddisfacente. La cultura della medicina del benessere nasce dal tendere ad un’armonia con se stessi, considerando l’importanza dell’equilibrio psico-fisico. In METO-D ci occupiamo del benessere dei nostri pazienti nella sua totalità, integrando diverse discipline, che si avvalgono di tecnologie, prodotti innovativi ed avanzati. L’invecchiamento è un processo fisiologico i cui sintomi comportano graduali modifiche a livello fisico, psichico e soprattutto ESTETICO. La pelle inizia a mostrare i primi segni di invecchiamento con la comparsa di rughe sottili e profonde, lassità, secchezza ed opacità cutanea, perdita di tono ed elasticità, macchie cutanee, quali iper o ipo pigmentazione, alterazioni vascolari, teleangectasie, distribuzione pilifera alterata. 

 

Il processo d’invecchiamento può esser accelerato da stress , inquinamento, cattiva alimentazione, fumo e stile di vita sedentario, pertanto nascono i PROTOCOLLI METO-D volti a far raggiungere ai nostri pazienti una migliorata  qualità di vita.

prenota una visita